Style Insider #ootd #Inspiration

balmainWhite

Non so a voi, ma a me capita sempre più spesso di preferire trascorrere il mio sabato in tranquillità e godere, di un’uscita in compagnia, negli altri giorni della settimana.
E non sono l’unica!

– O quanto meno molti degli amici con cui parlo la pensano proprio come me –.

Ieri, sabato, in cerca di ispirazione per un nuovo #Outfit, ho optato per qualcosa che possa andar bene per qualsiasi giorno della settimana.
Insomma uno Stile Passepartout da vera Style Insider!

 

19051089_1932436437041619_3403439618446589952_n

 

Il look ad un primo impatto può sembrare serale, ma è il bianco a cambiare le carte in tavola, rendendolo più fresco, da indossare sin dal pomeriggio per un aperitivo con le amiche.

Ed è ovviamente l’abito bianco di Balmain il vero protagonista, ma il tocco di rosso dei sandali con tacco di Giuseppe Zanotti e la borsa a spalla, a dar vita all’insieme.
Per questo motivo, per la nostra e vostra bellezza ci siamo affidati ai prodotti Yves Saint Laurent optando per un rosso acceso per le labbra.

Ma qual è l’elemento che maggiormente attira la vostra attenzione?

Per noi resta comunque l’abito bianco, che rimanda molto al periodo estivo, e poi Balmain sa sempre come colpire i nostri cuori!
Di seguito, una galleria di immagini per mostrarvi qualche capo.

 

 

Non vi facciamo mancare nemmeno la galleria che mostra come le Celebrità – dalle sorelle Jenner a jLo – indossano il marchio Balmain.

 

 

Date un’occhiata anche nei nostri social e commentate! 😉

Salva

Lascia un commento