Amour…Amour… #ootd #Inspiration

so_in_love_

Così innamorata di te!

Quanto siamo mielose oggi!
Ma con l’arrivo dell’estate non possiamo di certo dimenticare l’Amore. Anzi, è risaputo che l’estate porta con se spesso speciali avventure…

Ma non vogliamo parlare di questo, quanto dell’ispirazione per un #Outfit per un incontro da giorno con il proprio partner – in realtà anche se vi trovate ancora nella fatidica fase della “frequentazione” –.

Guardiamo nel dettaglio

 

IMG_2175

 

Ci siamo mantenute sul semplice, su uno stile che tende al minimal: top bianco, stesso colore ai piedi con zeppe allacciate alla caviglia, un cappello di paglia con tesa ampia e accessori color oro. Nel particolare ci siamo lasciati affascinare da questa collana con ciondolo a forma di ananas e dagli anelli multipli di Guess, per chi adora impreziosire le proprie mani.
Tocco di fantasia per quanto riguarda la gonna, mini a vita alta con stampa esotica su fondo rosa e la borsetta rigida rosa satinata con la scritta Amour di BCBGMAXAZRIA.
Infine come fragranza abbiamo scelto Daisy di Marc Jacobs dal gusto fruttato e floreale, fresco e molto sofisticato.

L’elemento sul quale vogliamo soffermarci questa volta è la pochette, proprio perché è fulcro del nostro pensiero per la creazione di questo look: l’Amour come dicono i francesi.
Siamo andate a spulciare le novità direttamente dal sito di BCBGMAXAZRIA e questo è quello che abbiamo trovato.

 

Credits Images : BCBGMAXAZRIA website

Diverse sono le proposte, tutte molto belle, estive, colorate e d’impatto visivo. I materiali sono diversi a seconda della pochette ma una cosa le accomuna: tutte hanno la tracolla in metallo molto comoda ma anche di design.

Noi abbiamo scelto quella che più ci caratterizza e voi? Quale scegliereste?

 

Salva

Salva

Salva

Salva

1 Comment

  1. […] una mattinata in spiaggia ad un aperitivo a seguito di un incontro interessante. LEGGI ANCHE: Amour…Amour…#ootd #Inspiration Come sempre vi proponiamo anche della alternative e per questo articolo abbiamo scelto i costumi […]

Lascia un commento