Chi siamo

Il Brucaliffo è dentro ognuno di noi e di fronte a qualcuno di nuovo, ci fa chiedere: “Cosa esser tuuu??” , con tanto di fumo negli occhi, ma in questo caso non è un per nulla un bluff, bensì una crisalide che diventerà una bellissima farfalla!

Quindi mi presento a tutti voi, anzi… Ci presentiamo a tutti voi!

Itago, ovvero I Tag Outfits, è un blog che nasce dall’intento di “taggare” capi e accessori, scarpe e bijoux, trucco e parrucco, per offrire l’ispirazione giusta a chiunque abbia bisogno di un consiglio!

Itago cresce di giorno in giorno, alimentato dal desiderio di diventare ­ perché no!?­ punto di riferimento per incalliti fashion victims.

Il blog è ancora in divenire, ma ci auguriamo che possiate ritrovare nei nostri articoli consigli utili per ogni vostra occasione e stile. Lo stereotipo non ci piace, per questo le nostre proposte si discostano dalle tendenze comuni.

La nostra filosofia è “Semplice e con Gusto”, osare va bene ma non rischiamo mai di diventare le caricature di noi stesse.

Che si sia esili o curvy, a mela o a clessidra, alte o basse, bionde o brune e chi più ne ha… Insomma, ognuna di noi ha il diritto di esprimere se stessa attraverso questo strumento da sogno che è la moda, evidenziando i propri punti forti e camuffando quei difettucci che ci rendono tanto umane, sempre ricordandoci che umano è bello!

Passiamo invece a presentare l’autrice degli articoli: Miranda Pose, un alias dietro al quale si celano due giovani sorelle, completamente differenti tra loro ma fashion addicted fino al midollo.

Ah! Perché Miranda Pose? Facile! Miranda è una citazione da “Il diavolo veste Prada” (Miranda Priestley il guru della moda che si vocifera essere alter ego, a sua volta, della mitica ma vera Anna Wintour).

Chi non l’ha visto fuori da questo blog! Scherzo, restate pure ^.^ .

Pose deriva dal verbo inglese ” to pose = posare”, il termine più affine e caratteristico della moda.