Kendall Jenner lascia Instagram

Ebbene sì, pare abbia fatto molto scalpore la notizia riguardante la it girl e top model della famiglia Jenner-Kardashian: lunedì scorso i fan e tutti gli affezionati di Kendall, si sono ritrovati sprovvisti di alcuna notizia, post o foto pubblicata sul social del momento. Il motivo? Kendall ha eliminato il suo account Instagram.

Via al panico, i fan sempre più confusi e preoccupati hanno cercato conforto in tv e sui telegiornali. Ebbene sì, ha trattato del fenomeno anche la CNN.

Concedetemi un commento personale: Mah!

Ad ogni modo, Kendall si è sentita in dovere di spiegare le motivazioni del suo gesto – insano a quanto pare per taluni – tanto da ritrovarla, pochi giorni più tardi, ospite da Ellen Degeneres.

Cari fan, tirate un sospiro di sollievo: la Jenner è viva, sta bene ed è super fashion come sempre. Ha solo spiegato che sentiva il bisogno di staccare, di prendere una pausa da un social che la stava rendendo dipendente.

Ma per onor di cronaca, preferiamo mostrarvi un breve estratto dell’intervista rilasciata ad Ellen.

Video Source “The Sun”

Ecco la traduzione in breve di quel che dice a riguardo

Volevo solo disintossicarmi, volevo solo fare una breve pausa. Ci sono sempre. Mi svegliavo la mattina ed era la prima cosa che guardavo; andavo a letto ed era l’ultima cosa che guardavo. Mi sentivo un po’ troppo dipendente da social, così ho voluto prendermi un minuto. E’ una disintossicazione – Tornerò.

Concludono l’argomento dando anche un consiglio a tutti, che prendo in prestito e condivido pienamente : prendersi una pausa, staccarsi dal proprio cellulare e ristabilire di nuovo contatti umani!

 

Se l’articolo vi è piaciuto commentate e continuate a seguirci anche nei social ;)!

[sgmb id=”1″]

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Lascia un commento