La Stanza di Mariru: Attrice per un giorno per Cien

Come saprete, per tutte quelle che mi seguono sui social, sono stata scelta per partecipare ad una delle puntate della web series firmata Lidl Italia. Per cui ho deciso di raccontarvi e condividere con voi le mie emozioni.

 

photo_2017-09-22_17-32-58

 

Lidl Italia, infatti, catena della grande distribuzione leader nel paese da me particolarmente amata, da gennaio si è dedicata alla produzione di “Cien Storier“, divertente web series che, parlando dei più amati prodotti Cien, racconta le avventure di Laura Barriales e Chiara Facchetti durante il loro shopping. Ogni puntata, la cui durata è di alcuni minuti, viene messa in onda sui principali canali social dell’azienda.

 

photo_2017-09-22_17-33-05

 

 

Selezionata per girare la diciassettesima puntata, ho avuto il piacere di recitare con le due splendide protagoniste della serie e la dolcissima Tiziana Gruosso. La giornata sul set è stata davvero piacevole e tutto lo staff è stato molto gentile. Benché inizialmente emozionata, mi sono subito sciolta tanto che a fine giornata avrei continuato ancora con altre riprese.

 

 

photo_2017-09-22_17-33-02

 

Se avete piacere di vedere la puntata potete trovarla sul canale Lidl di YouTube.

Ringrazio il social media menager di Lidl che mi supportato durante tutta l’avventura sul set e Alessia che mi ha assistito durante i mesi precedenti alle riprese.

 

 

photo_2017-09-22_17-32-55

 

 

Per altri consigli e storie venite a dare un’occhiata alla mia pagina Instagram 🙏🏻😉

[sgmb id=”1″]

4 risposte a “La Stanza di Mariru: Attrice per un giorno per Cien”

  1. Sai che non ero proprio a conoscenza di questo progetto?? Corro subito a guardare il video solo perché ci sei tu. Buon weekend.

  2. I miei complimenti… un’esperienza sicuramente emozionante

  3. Complimenti Mariru!!! Sarà stata una bellissima esperienza!

  4. Complimenti per l’esperienza vissuta, sicuramente porterai con te sempre un bel ricordo <3

Lascia un commento